Chi siamo

La storia

JeansTattoo è un marchio nato con l’idea rivoluzionaria di fare alta moda in jeans.
L’idea che si può avere del jeans è stata sconvolta, ribaltata, rinnovata… il capo in denim si prepara ad entrare nelle boutique ricoprendosi di eleganza e sontuosità.
Esso perde la sua anima streetwear acquistandone una luxury-fashion!
Lo spirito fortemente innovativo, la grande apertura mentale dei fondatori, la sapienza e qualità del (100%) made in Italy, hanno contribuito ben presto ad un rapido sviluppo dell’attività sul mercato.
Il suo nome è diventato riconoscibile grazie alla particolarità delle applicazioni di strass esclusivamente Swarovski, grazie alla qualità del Made in Italy (dai tessuti alla manifattura) e grazie alla specializzazione nella vestibilità.

Lo sviluppo

Per alcune stagioni la casa è rimasta legata al concetto del jeans; nel 2010, ha lanciato il primo segnale di espansione verso un total-look firmato Jeans Tattoo, non più realizzato esclusivamente in denim ma anche con tessuti pregiati delle migliori case italiane.
La specializzazione nei pantaloni della casa Jeans Tattoo viene presto affiancata da una proposta di guardaroba completo: vengono lanciati i primi tailleur, i leggings, la jogging couture con jersey Milano, felpe e velluti di una qualità stupefacente.
Nascono la maglia in jersey, anche effetto tricot, e la camicia Jeans Tattoo sia in seta stretch che in popeline stretch.
Ovviamente tutto prosegue seguendo il leit–motif delle particolarissime applicazioni tipiche ormai di Jeans Tattoo.
Alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti vengono dedicate ingenti risorse.
Lo stile si impegna costantemente nella ricerca e nell’innovazione per presentare sempre collezioni differenti, nuove e avanti nelle tendenze della moda, pur tenendo fede all’imperativo di mettere sul mercato capi pratici e confortevoli.
“Jeans Tattoo” lascia già intuire l’idea del nostro jeans inteso come un marchio a fuoco, che esalta il carattere, l’espressione… la sensualità.

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Potenziali capi di alta moda sono adattati alla quotidianità per vestire una donna senza età.

Il nostro scopo è che ogni capo esprima una propria personalità ed emerga al consumatore a mò di anima gemella…